Tutta la moda a confronto
Le scarpe ufficiali shopping online, gioielli moda e vestiti di moda online
 
Home >  Shipping

Shipping

UPS corriere Lunedi a Venerdì. I tempi di consegna sono soggetti a modifiche, sia la mattina e il pomeriggio. Può essere consegnato il Sabato a seconda della destinazione. Se il cliente consegna assente, il corriere lascerà una nota nella notifica di consegna, il pacchetto è in attesa del punto di consegna. Courier saranno due tentativi di consegna: in caso negativo, il cliente verrà contattato. Pertanto, è molto importante che il numero di telefono fornito - o cellulare - è corretta, in modo che le comunicazioni sono veloci e battute d'arresto possono essere efficacemente risolti.

Esprimere notifica dello stato di consegna ai clienti via e-mail. Questo servizio, se i campi di indirizzo e-mail automatiche sono riempiti correttamente nel processo di ordinazione. Si consiglia di non inserire una PO BOX nella barra degli indirizzi, perché il corriere non soddisfa la consegna.

Spedizione
Le spese di spedizione a seconda del paese di destinazione e del pacchetto peso / volume. I clienti saranno in grado di visualizzare il numero totale da versare prima della conferma dell'ordine.

Tempi Di Consegna
In 24 ore dopo l'inizio del processo di confezionamento la sequenza è stata registrata. Da quel momento in poi, la consegna dei lavori effettuata entro le 48-72 ore successive, in Europa e in tre o più giorni lavorativi rispetto ai paesi dell'UE. Eventuali ritardi di consegna tramite corriere (EPI SRL non sarà responsabile) le questioni derivanti dal lavoro, perché gli elementi ordinati temporaneamente fuori o per motivi di forza maggiore. Se questo è vero, una volta che siano trascorsi 8 giorni lavorativi (esclusi Sabato e Domenica), si prega di contattare il nostro servizio clienti

Tariffa Doganale
Per le spedizioni nei paesi, i prezzi applicabili e tasse UE non può essere. Gli oneri fiscali supplementari devono essere pacchetto chiaro attraverso la dogana saranno pagati per intero dal destinatario.

Se il cliente rifiuta la merce, o la consegna non è possibile, per qualsiasi motivo (indirizzo destinatario errato o numero di telefono, ripetere destinatario non esiste, altre ragioni) verrà addebitato le seguenti tariffe: Consegna + Benefici + merci dichiarazione gap beni restituiti. L'intero importo sarà addebitato al destinatario. Solo sarà rimborsato il valore della merce.

Imposte e tasse possono variare da paese a paese carica di destinazione quando le merci. Per ulteriori informazioni sui doveri e di liquidazione, si prega di contattare l'ufficio doganale locale.